Archivio digitale: nuovo servizio disponibile

Archivio digitale: nuovo servizio disponibile

Archivio digitale, questo il nuovo servizio che vi presentiamo nato dalla partnership con un’azienda all’avanguardia in questo settore ma comunque snella e flessibile ed in grado di offrire soluzioni e quindi vantaggi anche alle micro imprese e alle PMI.

La gestione dell’archivio storico, il recupero di informazioni dal cartaceo passato, la lavorazione di pratiche quotidiane (si pensi a pratiche di customer service, amministrazione e recupero crediti) non sarà più un problema e richiederà tempi esponenzialmente ridotti rispetto al passato.

Il servizio offre la possibilità di analizzare nel dettaglio i processi e l’azienda, quantificare e definire la dimensione dell’archivio ed infine studiare processi e procedure, in totale outsourcing, parziale o utilizzando per le fasi di acquisizione personale del cliente opportunamente formato.

Insieme alla bonifica dello storico, il servizio ovviamente offre la suite completa hardware + software per gestire la documentazione corrente e futura.

Si tratta quindi di ripartire, di trasformarsi in un’azienda completamente nuova, totalmente digitalizzata in grado di essere molto più competitiva rispetto alla concorrenza grazie all’incredibile riduzione dei tempi di accesso alle informazioni dell’archivio cartaceo.